Scoprendo la felicità

Ho scoperto un mondo nuovo, quello dell'amicizia. Ho scoperto una nuova giornata, la mia. Ho scoperto che ci si può alzare dal letto felici. Non mi capitava da una vita. Forse ora sto capendo perché.
Ho scoperto che bisogna vivere il presente senza aspettare che domani domani... forse domani.

Il muro del mio stanzino

Sono felice da non mi ricordo quanto, e ora che mi ritrovo qui a scriverlo nero su bianco sento che c'è stato un cambiamento in me rispetto a poco tempo fa, quando solo pensare di dirlo mi terrorizzava per paura di perderla, la felicità. Ma lei ora c'è. Attimi, momenti, piccole dosi, com'è giusto che sia. Perché la vita poi è fatta per rincorrerla, no?

La mia famiglia sulla mia car

In cima alla wish-list di questo natale metto la pazienzaLei manca spesso all'appello purtroppo, ma quando c'è, le giornate come quelle appena trascorse sono da ricordare. Me le tengo strette sul cuore e nella mente nella speranza che anche domani sarà così, come oggi. E forse con qualcosa e qualcuno in più.

Foglie secche raccolte durante una passeggiata








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-