Le mie nuove amiche

Il 2015 sta per finire e mentre lo fa io penso che mi ha dato parecchio. Lo ricorderò. 
Sono sempre costantemente alla scoperta di me stessa, ogni giorno vivere mi fa capire di più chi sono. Vivere si. Perché mi sono accorta di aver perso tanto in tutto questo tempo. Ho lasciato andare molte cose presa dalla fretta e mi sono trovata arrabbiata e diffidente. E proprio mentre mio figlio cresce io ho riscoperto il valore ed il senso dell'amicizia.

Maxi spilla realizzata su commissione

Non pensavo di poter ricreare legami così, in così poco tempo e così belli poi! Ho delle nuove stupende amiche mamme. Tra di noi non ci sono solo i figli, no. C'é voglia di conoscersi, di condividere spazi, momenti, passioni, vita. Queste donne mi hanno fatto riprendere fiducia e cosa davverodavvero meravigliosa mi fanno ridere. Ridere è importante, il solo pensiero mi rende felice. Ogn'una ha una personalità affascinate. L'artista, la saggia, la storyteller, la mite...

Orecchini bombati, guanti natalizi e whatsapp chat

Per tornare al punto di partenza, oggi il mio sguardo verso l'anno che verrà é fiducioso, anche se, da buona pessimista quale sono, so che non mi regalerà solo rose e fiori.







4 commenti:

  1. A volte la parola Amicizia fa un po paura,soprattutto se abbiamo preso più di qualche batosta con i fiocchi.
    Nel mio caso sono felice di come siano andate le cose... altrimenti non avrei mai conosciuto delle Mamme Amiche davvero speciali! ...Continuiamo a ridere!
    P.S. ...di Artiste nel gruppo ce ne sono 2!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto,grazie di essere passata di quà ❤ Si, spero proprio di continuare a vivervi così. Tvbbbbb 😘😘

      Elimina
    2. Anto,grazie di essere passata di quà ❤ Si, spero proprio di continuare a vivervi così. Tvbbbbb 😘😘

      Elimina

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-