Le frange fanno di nuovo tendenza

Orecchini asimmetrici ecopelle e frange fra matite da trucco

Orecchini asimmetrico ecopelle nera frangia grigia indossato

Corte o lunghe, a nappa, con un taglio lineare o trasversale da quest'estate sono tornate di moda le frange.
Per molto tempo sono state associate a uno stile casual-folk, ma si sa, nella moda tutto si riprende e si trasforma e magari se prima le odiavi ora le adori, proprio come me che come le ho messe "al centro" di molti gioielli (yeah, I'm fringe-addicted!).
Dagli accessori come borse e scarpe all'abbigliamento frange e nappe quest'anno non mancano proprio. Possono aggiungere un dettaglio in un maglioncino o addirittura sostituire il tessuto in una gonna rendendola molto seducente. E poi con quel loro continuo e incessante movimento che fa tanto donna le trovo davverodavvero iperfemminili. Io per esempio ho ceduto ad una maxi-maglia sfrangiata molto lunga e aperta sul davanti che con una T-shirt e un jeans sta divinamente. E posso mettere i tacchi o una scarpa più comoda che loro si prestano comunque all'abbinamento mantenendolo originale bello da vedere. Diciamolo, con un particolare così catturiamo subito lo sguardo e l'attenzione di un'amica e non solo ;-)

Se anche tu sei passata all'altra sponda (fringe I hate you -->fringe I love you) e non hai ancora nulla, una scarpa una borsa un gioiello con frange e nappe, osa! Scegli qualcosa che fa per te e fatti un regalo che ti faccia sentire felice, bella e al passo con la moda. Dopotutto sta per arrivare Natale, un pensiero per te che corri sempre ci sta'. No?







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-