Rock-chic style, il mio outfit per il week end

Domani si parte senza pupi, io e mio marito soli si va giù in Molise per festeggiare il matrimonio di due amici che non vediamo da un pò.
Tomorrow we leave without babies, my husband and I only, we going down into Molise to celebrate the wedding of two friends who we don't seen for a while.

Quest'estate con la complicità di mia sorella mi sono regalata un vestitino che non è proprio da me.
This summer, with the complicity of my sister, I bought a dress that's not really me.

Vestito in jersey scelto da Lalberodelleperline
Vestitino turchese Byblos in Jersey Crepe

Il fatto è che ho un debole per le tonalità dell'azzurro, e il turchese chiaro di questo vestito che ha anche qualche tocco di bianco, insieme alla mia abbronzatura fantastica di allora, insieme alle parole di tua sorella che ti conosce e ti dice 'Dai non ti sta male', insieme alla commessa che ti dice che "ti sta bene"  (ma lì non vale perché lei deve vendere) insieme al fatto che non avevo trovato quello che avrei voluto, ho detto si. E per l'occasione indosserò questi orecchini.
The fact is that I have a weakness for shades of blue, and turquoise color of this dress that have some touches of white , along with my fantastic tan that I had, together with the words of your sister who knows you and says 'It's not bad', together with the salesgirl word who tell you that 'it's fine for you' ( but doesn't count for because she must sell it) , together with the fact that I had not found what I wanted until then, I said yes. And for this occasion I put these earrings.

Maxi orecchini pendenti di Lalberodelleperline

Sono molto appariscenti vero? Del resto si poteva osare con una tinta unica e quindi, osiamo!
They are very showy, aren't they? Morevor, with a solid color dress I can dare, so I did it!

Dettaglio perno fiore orecchino di Lalberodelleperline

Un perno a forma di margherita realizzato con vetri bianco e rame-dorato, un arco turchese chiaro con piccoli elementi luminosi di rame ottenuto con una tecnica nuova (Chenille) che regala questo bell'effetto forato, e due mezze perle in vetro per chiudere il lavoro. I grandi pendenti sono in resina bianca, legati con del filo di rame.
A daisy stud earrings realized with white and copper-gold color beads, a turquoise arch with tiny elements in copper realized with a new technique (Chenille) that gives this a lace effect, and two half pearls to close the work. Two big light pendants in white resin are connected with the copper wire.

Dettaglio maxi orecchino pendente di Lalberodelleperline

Scarpe con plateau più clutch cipria coordinata e con borchie color rame (prese a Zara diversi anni fa) completeranno il mio look per uno stile rock-chic.
Heels shoes matching with a clutch with copper studs color (bought to Zara several years ago) will complete my look for a rock-chic style.

L'unica cosa, spero di non congelarmi perché il raffreddore è venuto a trovarmi!
Only one thing, I hope not to feel cold because I have a cold!

Orecchini Daisy fotografati vicino agenda
Daisy| orecchini pendenti in vetro e resina/pendant earrings with glass beads and resin





Logo tondo con ricciolo di Lalberodelleperline

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-