Bracciale per lui -Bracelet for him-

E dopo tanto un bracciale per lui.
And after a lot of time a bracelet for him. 


Lavorando con feltro e perline mi sono ritrovata a fare delle prove che hanno fatto uscire fuori questo intreccio. Mi è piaciuto subito e l'ho messo da parte con l'intenzione di realizzare al più presto qualcosa per lui.
            While I was working with felt and beads I found myself doing this weave. Immediately I loved it and I put it aside with the intention to implement as soon as something for him.


Secondo me queste perline si prestano bene per un pattern maschile e l'intreccio mi ha dato subito l'idea di come doveva essere il progetto finito.
Per realizzarlo occorono delle perline piatte e squadrate conosciute come Tila-beads che si caratterizzano per l'avere un doppio foro. Una volta cucite tra loro si aggiungono ai lati le bugle-beads lavorandole al Brick stitch.
            I think these beads are well suited for a male pattern and the plot immediately gave me the idea of ​​how it had to be the finished project.
To realize it you needs beads flat and square known as Tila -beads that are characterized by having a double hole. Once sewn together you need added to the sides of the work the bugle-beads working with Brick stitch.


Per rendere il bracciale un po' più sobrio ho scelto di completarlo con nodi  macramè in filo di cotone cerato avorio. E con lo stesso ho realizzato una chiusura semplice e regolabile.
            To make the bracelet a little more sober I chose to complete it with macrame knots in waxed cotton ivory. And with the same thread I made a simple closing adjustable.

Code| Br_004 'Sober'

Che ne pensate? Potrebbe andare come pensiero di Natale?
What do you think about it? Could go as a Christmas thought?





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-